mercoledì 2 settembre 2009

Prove tecniche di trasmissione

L'idea di tenere un blog mi ha sempre affascinato.

L’idea di avere uno spazio all’interno del quale poter scrivere liberamente di tutto quello che mi interessa, mi incuriosisce, mi indigna, mi capita sotto agli occhi, di quello che leggo e delle mie esperienze. Mi ha sempre affascinato il pensiero di potermi confrontare con altri punti di vista, di trovare nuove prospettive.

Non sapevo se avrei avuto la costanza per curare il mio piccolo spazio, se avrei trovato argomenti interessanti di cui parlare o abbastanza cose di cui scrivere.

E, in realtà, non lo so nemmeno adesso!

Ma, eterna indecisa, ho colto un’occasione "accademica" per convincermi a iniziare questa avventura, per scontrarmi con la tecnologia e mettermi un pochino alla prova.

Perché in fondo, anche se io e il computer siamo spesso state due rette parallele, qualche punto di incontro stiamo iniziando a trovarlo.

Prove tecniche di trasmissione, dunque.

4 commenti:

  1. bello il blog e azzeccato il titolo!!
    ero un po' scettica come te quando ho saputo di dover aprire un blog..ma ora sono convinta che, col passare del tempo, ci prenderemo la mano e sentiremo questi spazi sempre più nostri!!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ali!potresti tenere in vita il blog solo raccontando dei tuoi viaggetti intorno al mondo..!
    in bocca al lupo per il tuo lavoro!
    Ary

    RispondiElimina
  3. Bello il blog, in bocca al lupo!!
    Ripasserò per leggere nuovi post..
    Ricky

    RispondiElimina