venerdì 30 ottobre 2009

Deliri notturni

Tornata a casa a l'una passata dopo una giornata piuttosto intensa e in previsione di un'altra altrettanto impegnativa, la cosa più sensata e ragionevole sarebbe stata quella di tuffarsi immediatamente sotto alle coperte.
E invece, vuoi perchè di buon senso la sottoscritta non ne possiede proprio "da vendere", vuoi per l'influenza esercitata dal film appena visto in cui una delle protagoniste tiene un blog o per la curiosità di sbirciare quello di un'amica, vuoi per l'attrazione irresistibile del mio nuovo Mac, fatto sta che sono ancora qui a ciappinare (termine strettamente bolognese traducibile con un più generico "trafficare").

Domattina la pagherò cara e so che, quando la sveglia suonerà, mi maledirò in ogni idioma, ma intanto ne ho approfittato per cambiare il layout del blog.
Che ne pensate?
Suggerimenti, critiche e consigli sono caldamente incoraggiati.

E ora, per davvero, buonanotte.

1 commento:

  1. Quel film mi sa che ha fatto centro nel nostro cuore di blogger! anche io ho rimuginato tutta la notte, e ora sembro un panda, devi vedere che occhiaie :-)
    Mi piace lo style, W blogspot!!!!!!

    RispondiElimina